Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Konecta Crotone, riapertura anticipata del sito: rientro dal 18 agosto

Buone notizie per i lavoratori del sito Konecta di Crotone. Grazie all’arrivo di nuove forniture di cartelle sanitarie, l’azienda ha annunciato la riapertura anticipata rispetto al cronoprogramma inizialmente previsto.

Come comunicano le segreterie regionali di SLC-CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM-UIL e UGL Telecomunicazioni, da lunedì 18 agosto torneranno in servizio i dipendenti del magazzino e il personale di staff, mentre la ripresa completa delle attività è fissata per mercoledì 20 agosto.

La chiusura temporanea del sito è stata sfruttata per effettuare interventi di miglioramento degli spazi e delle infrastrutture. Nei prossimi giorni si terrà un nuovo incontro tra sindacati e direzione aziendale per discutere possibili modifiche nell’organizzazione del lavoro e nella gestione dei turni, con l’obiettivo di ottimizzare le condizioni operative.

Le sigle sindacali esprimono soddisfazione per il confronto diretto e costruttivo con l’azienda, che ha accolto – per quanto possibile – le richieste avanzate. “Un confronto vero e senza intermediari – sottolineano – con un unico obiettivo: risolvere concretamente le problematiche dei lavoratori”.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia