Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Infermieri, pediatri e farmacisti: a Lamezia pubblicati i bandi per l’ospedale

L’Azienda sanitaria ha previsto una serie di assunzioni per tamponare la carenza di personale. Concorsi e scorrimento di graduatorie anche per i dipendenti in comando in altri enti

Diverse le assunzioni e le immissioni in ruolo nell’Azienda sanitaria con, si spera, ricadute soprattutto sull’ospedale Giovanni Paolo II dove gli affanni per la carenza personale, si sa, non mancano mai e si fanno sentire in special modo in questi mesi e in queste settimane di agosto, con le varie ferie dei dipendenti.
Sono infatti previste 11 ulteriori unità di personale nel profilo di infermiere, da assegnare ai servizi dell'area emergenza, sia interna che esterna, saranno assunti a tempo determinato per sei mesi, rinnovabili. Si procederà, dunque, allo scorrimento della graduatoria dell'avviso pubblico per incarichi a tempo determinato, approvata dall'Asp di Cosenza nell'aprile del 2024.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia