Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maxi rissa a Isola Capo Rizzuto, Filippo Verterame dichiarato clinicamente morto

Due in carcere, tre sono piantonati in ospedale: uno di loro rischia, per ora, un’accusa di tentato omicidio. Fatale la coltellata alla gola del 22enne Verterame, che gestiva con la sua famiglia il lido “On The Beach”

È stata dichiarata la morte cerebrale per il giovane Filippo Verterame, 22enne di Isola Capo Rizzuto, rimasto gravemente ferito in seguito alla rissa avvenuta nella mattinata di martedì scorso nei pressi della spiaggia di Le Cannella, frazione dello stesso comune. Il giovane, molto conosciuto nella cittadina isolitana in quanto da qualche anno gestisce, insieme alla sua famiglia, il lido inclusivo On The Beach , è stato colpito da una coltellata alla gola che gli ha provocato una profonda ferita, causando un’enorme perdita di sangue.
Immediatamente si è attivata per lui la macchina dei soccorsi, con le ambulanze del 118 che hanno raggiunto il luogo delle rissa. Le sue condizioni sono apparse gravi sin da subito tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il giovane all’ospedale civile di Crotone, dove è stato operato d’urgenza e nel tardo pomeriggio trasferito, nuovamente in elisoccorso, al policlinico “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro per un altro intervento.
Sette in tutto sono state le persone rimaste ferite: tre di loro, con lesioni lievi, sono state medicate e dimesse dal pronto soccorso dell’ospedale di Crotone. Altri tre, invece, sono stati sottoposti a interventi chirurgici e ricoverati per le ferite riportate.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia