
Non è stata ancora ufficializzata la morte cerebrale di Francesco Mirabelli, il bimbo di 4 anni ricoverato nell’area rossa del Bambino Gesù, dopo essere stato schiacciato da un tronco di una struttura del Parco urbano del quartiere Moderata Durant a Vibo Valentia. Francesco quindi non è ancora ufficialmente morto: è in morte encefalica ma il suo cuoricino continua a battere.
Nell’ospedale della Capitale era giunto sabato sera dall’ospedale Jazzolino di Vibo (dove i medici erano riusciti a tamponare l’emorragia) con un aereo militare, dove era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per via delle lesioni riportate al torace e all’addome e dove si trova attualmente nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Roma .
La Procura di Vibo ha aperto un fascicolo d’indagine, al momento contro ignoti, (con l’inchiesta affidata alla Polizia) per accertare tutte le responsabilità per l’accaduto. L’attrezzo in legno, posto sotto sequestro dopo l’incidente, del percorso fitness, con il quale si è ferito il bimbo, pare fosse segnalato come gioco non adatto ai bambini più piccoli.
Caricamento commenti
Commenta la notizia