Una partenza col freno per i saldi invernali 2024. Come sostenuto dalla maggior parte dei commercianti, le vendite devono ancora ingranare. Dunque, è presto per fare un bilancio iniziale sull’andamento delle svendite ma sicuramente ci sono grandi aspettative da parte dei negozianti del capoluogo di regione visto che nell’arco del periodo natalizio, gli acquisti non hanno registrato i risultati sperati.
Molti preferiscono affidarsi al negozio di fiducia per accaparrarsi il capo oppure il prodotto desiderato in quanto si ha la possibilità non soltanto di provarlo direttamente ma anche di farsi consigliare dal personale. Altri, invece, hanno già effettuato le prime compere dai colossi dello shopping online a basso costo i quali hanno cominciato a proporre alla clientela sia una scontistica elevata sia offerte speciali a prezzi stracciati con largo anticipo. A tal proposito, tanti hanno scelto di comprare sul web soprattutto per i costi contenuti, in modo tale da spendere poco e quindi non pesare eccessivamente sul proprio portafoglio.
«Ancora è presto per esprimersi, però sta andando bene. Abbiamo messo i saldi sulle nuove collezioni e su tutti i capi di quest’anno», ha affermato la titolare di “Elmi Moda”, Debora Rania.
Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia