Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tropea, Massimo Pietropaolo rinuncia alla carica di consigliere

Massimo Pietropaolo

Massimo Pietropaolo è pronto a rinunciare alla carica di consigliere comunale di minoranza. Ad annunciarlo, dal proprio profilo social, è lo stesso politico, che alle recenti elezioni è stato tra i candidati più votati. «Cari concittadini di Tropea – scrive sul suo post – mi sono reso conto che, per il momento, fare il consigliere comunale, per me, è difficile e complicato».

In attesa che la decisione venga formalizzata, Pietropaolo traccia già lo scenario futuro per il proprio gruppo: «Lascerò presto e volentieri il mio posto di consigliere comunale al primo dei non eletti, Antonio Piserà, tropeano doc, che certamente porterà avanti meglio di me il mandato elettorale». Piserà è il coordinatore della Lega in provincia di Vibo Valentia: si aprirebbero così le porte del Comune per un esponente del partito di Salvini.

Raggiunto al telefono, Pietropaolo ha spiegato ulteriormente le sue motivazioni: «Ritengo che a Tropea il mio ruolo sia inefficace rispetto agli obiettivi che mi ero proposto, cioè di un cambiamento radicale;  in secondo luogo, mi viene continuamente rinfacciato di essere un tropeano di adozione, nonostante mi sia speso sempre per questa città».

Caricamento commenti

Commenta la notizia