Martedì, 19 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
COMUNE

Nuova giunta a Crotone, deleghe pesanti a Crugliano e Felice

di
comune di crotone, Catanzaro, Calabria, Politica
La nuova giunta

Il sindaco di Crotone Ugo Pugliese ha presentato la sua nuova squadra di Governo. Sono tre gli assessori della vecchia giunta richiamati: Benedetto Proto, con delega al bilancio e alla programmazione, Valentina Galdieri, alla cultura e istruzione, Giuseppe Frisenda, con delega allo sport, allo spettacolo e turismo.

Sono tre invece i consiglieri comunali chiamati a svolgere il ruolo di assessore: Pisano Pagliaroli che si occuperà di quartieri e verde pubblico, Ines Mercurio con delega all’immigrazione e ai servizi sociali, Renato Carcea alle attività produttive.

Le deleghe più importanti, lavori pubblici ed urbanistica, sono state invece assegnate a tecnici. Nino Crugliano, architetto, si occuperà di urbanistica, programmi complessi e impiantistica sportiva; Giuseppina Felice si occuperà invece di patrimonio, lavori pubblici e demanio.

“Era necessario rilanciare l’attività amministrativa con una decisa azione politica - ha dichiarato il sindaco Pugliese - ora andiamo avanti per avviare i cantieri e portare a termine il nostro progetto. Se è necessario andremo sempre in seconda convocazione in Consiglio ma noi non ci fermiamo”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook