Si è concluso da poco lo spoglio per il rinnovo delle RSU nelle Istituzioni scolastiche della provincia di Vibo Valentia per il triennio 2022/2025.
Con 1828 voti (oltre il 45% del totale dei votanti) e 45 RSU eletti la Cisl Scuola di Vibo Valentia si conferma come l’organizzazione sindacale più votata sull’intero territorio provinciale .
Con questa vittoria continua la scia vincente della Cisl Scuola a conferma di come il nostro modello sindacale fatto di ascolto, concretezza e vicinanza alle persone viene premiato dal voto dei lavoratori.
Il Segretario territoriale, prof. Renato Policaro, ringrazia tutta la squadra della Segreteria e i candidati uscenti e nuovi per il grande impegno profuso. Una vittoria straordinaria che ci inorgoglisce, ma allo stesso tempo ci responsabilizza a fare ancora meglio.
Un ringraziamento particolare va, da parte del Segretario provinciale Renato Policaro, a tutti i lavoratori della Scuola che hanno riposto la propria fiducia nella nostra Organizzazione sindacale nonché a tutti i collaboratori che lo hanno coadiuvato in questa tornata elettorale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia