Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La vicenda dell’ex Cantina sociale di Lamezia, le “carte” al vaglio dell’opposizione

In città si continua a discutere su quello che è diventato un caso

Riflettori puntati sulla vicenda dell’ex cantina sociale che sta diventando un vero e proprio caso su cui in molti continuano a chiedere chiarezza.
I consiglieri d’opposizione Rosario Piccioni e Aquila Villella hanno chiesto e ottenuto tutta la documentazione riguardante la vicenda relativa al permesso di demolizione e variazione d’uso della vecchia struttura di via Sant’Umile da Bisignano. Ora che le cosiddette “carte” sono al vaglio di alcuni esponenti della minoranza vedremo se nei prossimi giorni la questione approderà anche nella commissione competente, visto che la discussione era già stata prevista e poi rimandata proprio perché non c’era la disponibilità della documentazione.
In molti sono già intervenuti sulla vicenda, sul piano tecnico, amministrativo e politico puntando il dito contro l’amministrazione e sulla controversa operazione di compravendita. Così come non è piaciuta a molti, la scelta di realizzare un Centro commerciale nell’area della cantina, quando invece in tanti auspicavano che l’immobile fosse riqualificato e restituito alla collettività come Centro polivalente, punto di riferimento per attività sociali e culturali.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

Caricamento commenti

Commenta la notizia