Mercoledì, 17 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Azione di Calenda si radica nel Vibonese. Nuovo circolo a Francica
LE STRATEGIE

Azione di Calenda si radica nel Vibonese. Nuovo circolo a Francica

"Azione" si afferma sempre di più nel Vibonese, registrando numerose nuove adesioni e l'apertura di nuovi circoli. Giovedì sera il segretario provinciale del partito di Calenda, Maurizio Mazzotta, ha annunciato la formazione di un circolo a Francica in una partecipata iniziativa tenutasi giovedì sera proprio nel piccolo comune del Vibonese.

L'evento-presenziato dal sindaco Michele Mesiano, ha visto la presenza del segretario regionale Fabio Scionti, dalla vicesegretaria provinciale Samantha Mercadante, dal referente vibonese Stefano Luciano e da tutto il direttivo provinciale- ha visto l'ufficializzazione dell'ingresso nel partito di Calenda di Giancarlo Ravese, imprenditore di successo, titolare del laboratorio di analisi cliniche "Multimed". La manifestazione ha visto il coinvolgimento di molti giovani, che si sono posti con interesse rispetto alle proposte del partito.

"Insieme a Ravese e a tutti i membri del direttivo-ha affermato Mazzotta- daremo un contributo importante alla crescita del Vibonese. Ci impegneremo a creare un'alternativa seria e credibile alle attuali forze politiche, che hanno provocato non pochi danni sul territorio, vogliamo essere vicini alla gente, per questo stiamo aprendo dei luoghi di confronto e di ascolto dei cittadini".

"Azione inizia a radicarsi in maniera importante nella provincia, iniziando da Francica, comune di provenienza del nostro segretario provinciale-ha spiegato Luciano-. Quanto all'alleanza con il Pd per le prossime elezioni politiche, essa ha un senso tecnico, che non ci farà perdere la nostra identità di partito moderato e liberale, contro il populismo di Salvini e contro l'estremismo di Giorgia Meloni".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook