Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni, il centrosinistra e i 20 punti «per restituire la normalità a Vibo»

Le priorità del programma: servizi, lavoro, welfare, mobilità e cultura

«Questa sera non criticheremo nessuno dei nostri avversari, anche se ne avremmo da sparlare per mesi. No, questa sera parleremo di noi, dei nostri candidati e soprattutto del nostro programma per cambiare questa città»: sfidando un tempo non proprio ideale per un comizio all’aperto, l’aspirante sindaco del centrosinistra vibonese, Enzo Romeo, ieri pomeriggio, ha voluto incontrare cittadini e sostenitori per presentare ufficialmente il programma della sua coalizione.
Al suo fianco, i maggiori rappresentanti politici delle liste a suo sostegno, Pd, Movimento 5 Stelle, Progressisti per Vibo e Progetto Vibo. Tutti insieme, per chiedere il massimo sostegno, soprattutto dentro le urne elettorale il prossimo 9 e 10 giugno, «per dare a questa città un reale cambiamento». Svolta, che sta tutta dentro il programma a 20 punti, che Enzo Romeo, insieme alla sua compagine, promette di voler attuare una volta eletto alla guida di palazzo “Luigi Razza”. «Dallo sviluppo economico, alle attività produttive, passando per i servizi ed il welfare, fino alla creazione di un polo tecnologico di alta formazione e alla creazione di progetti specifici, noi miriamo a ridare vita ad una città ormai morta. Abbiamo recepito le esigenze di tutta la coalizione, ma anche quelle dei cittadini, sperando di poterlo attuare da amministratori».
Rimangono, comunque, delle emergenze da affrontare con una certa urgenza: sanità, lavoro, attività produttive e commercio.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia