Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni a Vibo, seggi aperti anche in città. Tutti ai nastri per il post Limardo

Operazioni regolari e clima di apparente calma con il pensiero rivolto al possibile ballottaggio

Si prepara al dopo Maria Limardo la città capoluogo. Dopo l’apertura dei seggi che non sembra avere registrato alcun intoppo così come il clima di apparente calma che si respirava in città, seggi riaperti alle 7 di questa mattina e fino alle 23 per la seconda giornata di voto per le elezioni amministrative nella città capoluogo. Cinquecento, circa, i candidati alla carica di consigliere comunale a sostegno dei quattro aspiranti primi cittadini. Anche questi ultimi si stanno gradualmente recando alle urne per esprimere il proprio consenso.
Ieri hanno fatto il proprio accesso ai seggi, Francesco Muzzopappa, candidato del polo di centro, che ha votato alle 17 circa nella sede della scuola secondaria di primo grado Buccarelli. Due ore più tardi, intorno alle 19, ha depositato la sua scheda nell’urna anche la candidata sindaco di Rifondazione comunista, Marcella Murabito, nel seggio del liceo statale Vito Capialbi.
Stamane sarà la volta degli altri aspiranti sindaco. Enzo Romeo, aspirante sindaco per la coalizione progressista, sarà alla scuola primaria e dell’infanzia Edmondo De Amicis, alle 10. A seguire, intorno alle 11, è previsto il voto di Roberto Cosentino nei locali della scuola Montessori.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia