Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni a Vibo, Muzzopappa fuori dal ballottaggio: "Pronti a dialogare per il bene comune" VIDEO

Il candidato della coalizione di centro: "Faremo le nostre valutazioni in base ai programmi e alla credibilità delle altre due coalizioni. La città in questo momento ha bisogno dell'area di centro"

"Abbiamo dato il massimo, ce l'abbiamo messa tutta. Francamente reputo che ci siano stati degli equilibri che sono saltati, ma non certo per colpa nostra. Una lettura oculata dello scrutinio da contezza di quello che è successo, ognuno farà le sue valutazioni". Così il candidato sindaco della coalizione di centro, Francesco Muzzopappa, rimasta fuori dal ballottaggio alle eleziono comunali di Vibo Valentia.

La coalizione di Centro arbitro del ballottaggio

"Faremo le nostre valutazioni nei prossimi giorni sulla base di quelli che sono i programmi, ma soprattutto sulla base di quella che è la credibilità delle altre coalizioni. Noi vogliamo tutelare questa città e tutti gli abitanti: non faremo decisioni di tipo personalistico, ma baderemo solo al bene comune. Avevo escluso il dialogo con buona parte del centrodestra nel caso fossi andato io al ballottaggio, ma oggi non sono nella posizione che mi ero prefigurato e quindi le valutazioni saranno diverse. Ma non c'è dubbio che quelli che mi hanno seguito in questa campagna elettorale, sanno l'amore che noi abbiamo per questa città e solo quello ci spingerà una coalizione rispetto ad un'altra". Romeo esclude apparantamenti ufficiali? "E' un problema suo. Io se c'è questa dichiarazione ne terrò conto. Sono soddisfatto del lavoro fatto, ringrazio i nostri elettori e farò quello che è giusto fare eventualmente dall'opposizione. Penso che questa città in questo momento abbia bisogno anche della coalizione di centro"

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia