"Le elezioni europee hanno consacrato il partito degli azzurri come una forza in costante crescita in tutto lo stivale, attestando le percentuali della nostra formazione politica intorno al 10% in Italia e in Calabria al 18% circa". Ad affermarlo una nota stampa del coordinamento provinciale di Forza Italia.
"Tali risultati - spiegano - non possono che essere frutto di una spiccata capacità di governo di coloro che, sotto le insegne di Forza Italia, si cimentano nell’esercizio di governo della cosa pubblica. In quest’ottica è infatti da leggere l’elezione di numerosissimi amministratori locali anche in queste ultime amministrative, ma soprattutto la riconferma di due sindaci appartenenti al nostro schieramento: Bruno Meta per San Floro e Domenico Garofalo per Marcedusa (comune dove tra l’altro Forza Italia per le europee il 52%). In entrambi i casi vittorie ottenute dai sindaci con enorme distacco rispetto agli avversari, a riprova del fatto che a nulla sono valse le comparsate di soggetti istituzionali più disparati e disposti a tutto per la conquista di una mezza poltrona in più: i cittadini hanno scelto in maniera inequivocabile progetti solidi e seri.
Auguriamo quindi - concludono dal coordinamento - buon lavoro a tutti gli amministratori appartenenti al nostro partito, certi che potranno continuare la loro brillante azione politico-amministrativa".
Caricamento commenti
Commenta la notizia