Il comizio finale, l’ultimo appello agli elettori prima del ballottaggio (si vota domenica 23 giugno dalle 7 alle 23 e lunedì 24 giugno dalle 7 alle 15). Il centrosinistra e il candidato a sindaco Enzo Romeo hanno chiuso la campagna elettorale su Corso Vittorio Emanuele III. Sul palco, a sostenere il candidato a sindaco, la coalizione progressista con in testa Ferdinando Pignataro, segretario regionale di Sinistra Italiana, per il M5S il neo europarlamentare Pasquale Tridico e il deputato Riccardo Tucci, il consigliere regionale Antonio Lo Schiavo, per il Pd il capogruppo al Senato, Francesco Boccia, il senatore e segretario regionale Nicola Irto, il consigliere regionale Raffaele Mammoliti e la vicesindaca di Catanzaro Giusy Iemma.
Gli esponenti del centrosinistra hanno puntato il dito contro l’autonomia differenziata e contro il presidente della Regione Occhiuto.
“E’ stata una campagna entusiasmante che porterà sicuramente l’innovazione a Vibo Valentia. Tante persone che non vanno a votare da tanto tempo, questa volta hanno deciso di andarci perché vedono finalmente cambiare la storia di questa città. Una realtà che deve ritornare ad essere ancora più forte rispetto al presente e al passato”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia