
La dottoressa Maria Bruni ha rassegnato questa mattina le proprie dimissioni da assessora alle Attività Produttive e Sviluppo Economico, con deleghe anche a Fiere e Mercati, Turismo, Crocieristica, Politiche e Tutela del Lavoro.
In carica dal 1 febbraio 2022, Maria Bruni ha lasciato l’incarico per motivi personali. La notizia è stata ufficializzata oggi, suscitando reazioni e ringraziamenti da parte dell’amministrazione comunale.
Il saluto del sindaco Voce
“Desidero esprimere un sincero e sentito ringraziamento a Maria per il suo impegno, la sua dedizione e il suo costante lavoro a favore della nostra comunità – ha dichiarato il sindaco Vincenzo Voce –. In questi anni, grazie alla sua competenza e passione, sono stati portati avanti numerosi progetti che hanno contribuito al miglioramento della qualità della vita dei nostri cittadini. La sua esperienza e il suo spirito di servizio resteranno un patrimonio importante per l’amministrazione comunale. Sono certo che Maria continuerà, anche in altro ruolo, a contribuire al benessere della nostra città. Le auguro il meglio per il futuro”.
Preso atto delle dimissioni, il sindaco avvierà ora il processo di riorganizzazione della Giunta, con l’obiettivo di garantire continuità e efficacia nell’azione amministrativa già avviata.
Caricamento commenti
Commenta la notizia