Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanità a Vibo, sindaci in... cortocircuito. Giordano: «Non sapevamo nulla»

Dopo il documento di denuncia presentato da 18 primi cittadini il presidente della Conferenza spiega di non essere stato coinvolto. E il commissario dell’Asp precisa: «Era necessario attendere l’Atto aziendale»

Sta tenendo banco il “Rapporto sullo stato del sistema sanitario vibonese” stilato da 18 sindaci e presentato dal primo cittadino di Vibo, Enzo Romeo, in conferenza stampa. Il documento, che illustra le criticità sanitarie ed espone molteplici proposte per arginarle, sarà trasmesso – come affermato da Romeo – agli organi competenti, in primis all’Asp. A tale proposito, il presidente della terna commissariale alla guida l’Asp vibonese, Vittorio Piscitelli, ha spiegato di esser stato contattato dal sindaco di Vibo dopo la conferenza stampa ma, trovandosi fuori città, l’interlocuzione è stata rinviata alla prossima settimana.

Piscitelli ha comunque rimarcato: «Prima di presentare il documento si sarebbe potuto attendere il nuovo atto aziendale che l’Asp sta predisponendo, perché lo stesso conterrà sicuramente molte risposte».
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia