Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lamezia, politiche sociali e servizi alla persona. Le priorità dei tre candidati a sindaco

Murone (centrodestra) propone l’istituzione di un tavolo permanente di co-progettazione. Lo Moro (centrosinistra) pensa al Piano di zona. Bevilacqua (civico): «Città a misura di famiglia»

Lamezia Terme

Il ritmo è serrato, i confronti tra i candidati a sindaco si susseguono: i programmi dei tre aspiranti allo scranno di primo cittadino vengono praticamente vivisezionati per ogni tematica e proposta.

Lunedì Doris Lo Moro (candidata del centrosinistra), Gianpaolo Bevilacqua ( candidato civico) e Mario Murone ( candidato del centrodestra) saranno ospiti del Terzo Settore in un dibattito a più voci che si terrà al Chiostro di San Domenico. Le politiche sociali hanno grande spazio nei tre rispettivi programmi di governo. 
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia