Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In aula i nodi di Catanzaro Servizi. Attesa per la relazione del sindaco

Il punto proposto da Azione che ha anche chiesto l’istituzione di una commissione d’inchiesta. La società partecipata è al centro di una delicata situazione in seguito al caso dei crediti fiscali

L’affaire Catanzaro Servizi approda in Consiglio comunale. Nella seduta convocata per mercoledì (prima chiamata) e giovedì (seconda) prossimi è stato infatti inserito al primo punto all’ordine del giorno la “Situazione economico-patrimoniale della Catanzaro Servizi Spa, linee di indirizzo in ordine ai provvedimenti da adottare da parte degli organi comunali competenti”, sul quale ci sarà la relazione del sindaco Nicola Fiorita, titolare della delega alle Partecipate. Si tratta della richiesta avanzata dai consiglieri di Azione - Valerio Donato, Gianni Parisi e Stefano Veraldi - lo scorso 25 luglio, alla quale hanno aderito anche Alessandra Lobello, Manuela Costanzo, Giovanni Costa e Francesco Antonio Assisi.
Al centro, la vicenda relativa all’utilizzo di un credito fiscale nella transazione con Aurora srl ritenuto «insussistente» da parte dell’Agenzia delle Entrate.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia