Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, Vincenzo Custureri confermato alla guida dell'Ecoklub International

È stato confermato alla guida della sezione provinciale di Vibo Valentia - dell'Ecoklub International il presidente Vincenzo Custureri che sarà affiancato dal vice presidente Raffaele Mancuso e dal segretario Cristian Vardaro. L’elezione è avvenuta nei giorni scorsi nel corso dell’assemblea provinciale, durante la quale sono state rinnovate le cariche per il prossimo quadriennio.

Durante i lavori è emersa la necessità della ripresa sistematica dell’attività associativa “sul campo” dopo il congelamento della maggior parte delle stesse dovuto alla pandemia, al fine ha dichiarato il presidente Custureri “di far conoscere quanto sia importante, per la stessa vita dell'uomo, vivere in armonia con la natura rispettando l'ambiente che ci circonda”.

Un impegno che prosegue, dunque, a difesa dell’ambiente soprattutto in un territorio come quello vibonese dove spesso i conti il territorio li deve fare con vandali e inquinamento che ne deturpano la bellezza. Si riparte da qui con ancora più slancio, insomma, nel nome dell’ambiente che è bene comune.

Caricamento commenti

Commenta la notizia