Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, dopo tanta attesa torna il campo estivo Kinder Garden

Un progetto educativo che va avanti da ben 9 anni a servizio della città di Vibo Valentia e di tutti i paesi limitrofi

Ricomincia dopo tanta attesa il campo estivo Kinder Garden, Un progetto educativo che va avanti da ben 9 anni a servizio della città di Vibo Valentia e di tutti i paesi limitrofi.

Un progetto ideato per l’intrattenimento e la socializzazione dei ragazzi di età compresa tra i 6 e 15 anni , per venire incontro alle esigenze che molte famiglie manifestano nel periodo estivo ( all’indomani della chiusura delle scuole e degli asili), al fine di impegnare in modo educativo, costruttivo e salutare i propri figli.

Molteplici sono i benefici di tale progetto , dalla socializzazione , all’inclusione, l’educazione posturale e le tecniche natatorie.

Il team di istruttori ed educatori sarà composto da personale qualificato, e le attività si svolgeranno nella splendida lcation della piscina all’ aperto dell’Hotel 501.

Tra le novità di quest’anno ecco i gonfiabili acquatici di Crudolandia, per regalare attimi di emozione e risate ai bambini che frequenteranno. Il Kinder garden offre un intrattenimento diverso, volto non solo al trascorrere del tempo in allegria, ma anche al formare i piccoli partecipanti a nuove tecniche di motricità sempre all’insegna del gioco e del divertimento.

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia