Il responsabile del luna park, presente a Vibo Valentia presso viale della Pace, con la stessa generosità offerta in altre grandi città d’Italia, ha proposto una mattinata da dedicare esclusivamente alle associazioni attivamente impegnate nella cura delle persone più fragili, e che sarà gratuita per ragazzi e rispettivi accompagnatori.
In virtù degli ottimi risultati avuti nelle città di Genova, Bologna, Empoli, Manfredonia, Modena e tante altre, l'amministrazione comunale attraverso gli assessori Carmen Corrado e Lillo Scionti, ha accettato la proposta con molto entusiasmo e invita le associazioni di tutta la provincia, a partecipare per vivere insieme, in allegria e gioia, il mondo associativo condividendo le proprie realtà nelle ore esclusivamente a loro dedicate.
L’appuntamento è per sabato 4 novembre prossimo, dalle 10 alle 1, gioia, allegria e divertimento saranno gli ingredienti di questo bell'evento.
Una giornata al luna park per le persone fragili, appuntamento il 4 novembre a Vibo
Con la stessa generosità offerta in altre grandi città d’Italia, il responsabile ha proposto una mattinata da dedicare esclusivamente alle associazioni attivamente impegnate, che sarà gratuita per ragazzi e accompagnatori
Caricamento commenti
Commenta la notizia