Finalmente arrivano. Le mascotte di Cortina 2026 Tina e Milo oggi saranno a Taverna per salutare gli alunni della scuola che li ha battezzati idealmente, perché nati dalla fantasia degli studenti di questo istituto. La festa è pronta e per come già si conosce sarà colorata e animata tutta dedicata al trionfo degli ermellini le simpatiche mascotte per le olimpiadi e paralimpiadi di Milano – Cortina.
Un trionfo per la scuola e per tutta la regione, che ha ricevuto il sostegno sia degli amministratori dei Comuni e delle Province calabresi che di associazioni di ogni genere, compresa quella della società di calcio del Catanzaro. Una festa che prevede la presenza di tante personalità, ma anche di tanti curiosi e avventori.
Una giornata importante per tutta Taverna e non solo. Tutto il comprensorio è stato coinvolto, poiché l’Istituto scolastico comprende i plessi dei comuni di Magisano, Albi, Taverna, Sorbo San Basile, Fossato Serralta e Pentone, ognuno dei quali sarà rappresentato da una folta delegazione di alluni che riempiranno di fatto tutte le gradinate e gli spazi di Piazza San Sebastiano.
Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro
Caricamento commenti
Commenta la notizia