Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

De Carolis salva la Vibonese, a Bisceglie finisce in parità

De Carolis salva la Vibonese da una brutta partenza. A Bisceglie l’attaccante appena tornato in maglia rossoblù entra nel finale e con un provvidenziale colpo di testa sugli sviluppi di un angolo firma l’uno a uno. Un pareggio che sta comunque stretto alla squadra di Nevio Orlandi, in campo in formazione rimaneggiata per via delle contemporanee assenze di Camilleri, Altobello e Tito.

Al cospetto di un Bisceglie reduce da un’estate assai problematica, la Vibonese parte forte e sfiora ripetutamente il gol del vantaggio. Bubas e Prezioso sono i più vivaci ma non trovano la via della rete e poco prima della mezz’ora di gioco il Bisceglie passa a sorpresa in vantaggio sfruttando una furibonda mischia in area rossoblù.

La Vibonese accusa il colpo e fatica a reagire. Nella ripresa Orlandi riporta Obodo in mezzo al campo e dà spazio a Ciotti, Melillo e Cani. Le occasioni fioccano ma il gol non arriva. Serve la mossa finale, quella della disperazione. Così il tecnico di Casalmaggiore si gioca la carta De Carolis e ai titoli di coda arriva il meritato uno a uno che evita un kappaò clamoroso in casa di una squadra ancora in costruzione.

TABELLINO

BISCEGLIE – VIBONESE 1-1

MARCATORI 27′ pt Starita (B), 44′ st De Carolis (V).
BISCEGLIE (3-5-2) Crispino; Maccarrone (dal 3′ st Calandra) Markic Maestrelli; Longo Risolo (dal 20′ st Giacomarro) Onescu Toskic Jakimovski (dal 43′ st Raucci); De Sena (dal 20′ st Scalzone) Starita. Allenatore: Ginestra.

VIBONESE (3-5-2) Mengoni; Malberti Obodo Silvestri; Finizio (dal 35′ st De Carolis) Scaccabarozzi (dal 19′ st Melillo) Prezioso (dal 35′ st Collodel) Donnarumma (dal 1′ st Ciotti) Maciucca; Taurino (dal 19′ st Cani) Bubas. Allenatore: Orlandi.

ARBITRO Colombo di Como
NOTE Spettatori 500, incasso non comunciato. Ammoniti Maestrelli, Jakimovski, Starita, Obodo, Silvestri, La Gamba (dalla panchina)

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia