Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro prepara il derby col Rende, Infantino verso il forfait

Gaetano Auteri, allenatore del Catanzaro

Il recupero di Daniele Celiento non è più in discussione. Il difensore si è allenato regolarmente e verrà convocato per il derby di Rende (venerdì, ore 20,30). Da titolare, però, potrebbe toccare ad Andrea Signorini, provato dal tecnico Auteri accanto agli inamovibili Riggio e Pambianchi. Diversi nodi di formazione restano comunque in tutti gli altri reparti. Verso il forfait il centravanti Infantino.

I tifosi, intanto, si stanno mobilitando per la trasferta. Nel settore ospiti del “Lorenzon” dovrebbero essere almeno 400. Resta meno di un giorno (fino alle ore 18 di domani) per acquistare i tagliandi. È obbligatorio il possesso di una Tessera del Tifoso o di una Supporter card rilasciate esclusivamente dalla società giallorossa.

Con una nota ufficiale, la Prefettura di Cosenza ha indicato l’organizzazione del viaggio in autobus consigliando il percorso da seguire: uscita allo svincolo di Cosenza Nord dell’autostrada A2 e concentramento nell’area mercatale di Rende. Il raggruppamento a Catanzaro è previsto alle 16:30, come sempre, nel piazzale monsignor Fiorentini, fra il cimitero monumentale e il Campo scuola.

Domattina, alle ore 10,30, riunione in Prefettura sull’ampliamento del “Ceravolo”: il club e l’amministrazione comunale puntano ad avere l’ok per 14.679 posti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia