Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibonese, è l'ora del debutto in casa: Trapani nel mirino

Scatta l'ora X in casa della Vibonese. Domani è il giorno del debutto casalingo in campionato con il Luigi Razza che riapre i battenti ad una partita di Serie C (fischio d'inizio alle ore 18.30). Giornata speciale per il club rossoblù e avversario difficile per la squadra di Nevio Orlandi.

A tenere a battesimo la Vibonese nella prima sfida davanti ai propri tifosi sarà infatti il Trapani degli ex Corapi e Scrugli. “È un'ottima squadra, una delle migliori dell'intera Serie C – dichiara Orlandi -. Ha un reparto offensivo ed un centrocampo che è un mix di qualità ed esperienza. Hanno fatto bene sia in Coppa Italia che nel debutto in campionato e credo sia una delle principali candidate alla vittoria finale”.

I rossoblù arrivano a questo appuntamento in buone condizioni fisiche e mentali. Pronti al rientro Errico Altobello e Fabio Tito che hanno saltato la gara di Bisceglie per squalifica. Buone notizie anche dall'infermeria che in settimana si è quasi completamente svuotata. L'unico assente sarà Diego Allegretti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia