Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, Pambianchi fuori per due mesi: si lavora al derby con la Reggina

La cattiva notizia della ripresa colpisce la difesa. E fa male. Francesco Pambianchi resterà fuori causa per un paio di mesi. La sospetta infrazione a un metatarso del piede sinistro è confermata dagli esami più recenti.

Fermo già da una settimana, il centrale dovrebbe essere sottoposto a un intervento chirurgico e tornerà in campo a dicembre. Molto prima si rivedrà Infantino: il centravanti sta smaltendo in un centro specializzato di Cesena l’infiammazione al ginocchio ed è previsto che rientri in gruppo dalla prossima settimana.

La squadra, intanto, ha cominciato a preparare a Giovino il derby con la Reggina. Sabato, al Ceravolo, si aprirà un nuovo tour de force con quattro gare in undici giorni: dopo gli amaranto il Catanzaro tornerà al “Ceravolo”, nel pomeriggio di mercoledì 10, per sfidare il Rende in Coppa Italia (gara unica, la vincente affronterà il Catania). Sabato 13 riecco il campionato con la trasferta di Pagani, poi la chiusura del poker, in Calabria, con il delicato incrocio di martedì 16 contro la Juve Stabia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia