Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone verso la sfida col Palermo, Rohden: "Dobbiamo fare risultato"

Marcus Rohan

"Dobbiamo fare risultato attraverso una gara importante". Marcus Rohden, fresco di convocazione in Nazionale con la “sua” Svezia, intende trascinare i suoi compagni verso una vittoria che potrebbe segnare una svolta realmente importante per il prosieguo della stagione.

Domenica sera contro il Palermo, il Crotone è chiamato a confermare quel carattere da grande squadra messo in campo col Brescia. "Abbiamo fatto una grande partita - sottolinea il numero 6 rossoblù - anche se in inferiorità numerica e dovendo riacciuffare lo svantaggio per ben due volte".

Continua il feeling con la nazionale svedese vista la convocazione per l’impegno in Nation League contro la Russia in programma l’11 ottobre e per l’amichevole contro la Slovacchia il 16 ottobre. "E’ un’esperienza grandiosa per me ma devo pensare prima al Crotone e poi la nazionale sarà una conseguenza di quanto fatto bene nel club. Per cui ora testa al Palermo, da lunedi penserò alla Svezia. Ne sono felice ed orgoglioso".

Tra oggi e domani sono attese le convocazioni nelle rispettive nazionali d’appartenenza di Stoian (Romania), Benali (Libia), Vaisanen (Finlandia), Marchizza (Under 21), Simy (Nigeria), Nanni (San Marino Under 21).

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia