Che il passaggio dalla massima serie a quella cadetta non sarebbe stata una passeggiata il presidente rossoblù Gianni Vrenna lo sapeva bene ma sicuramente non si aspettava di trovarsi a 7 punti dopo 7 giornate. "Siamo al punto che ci dobbiamo guardare dietro - lamenta il numero uno pitagorico - Col Palermo è andata molto male non solo per il risultato ma per come lo abbiamo subito".
Passi indietro, dunque, rispetto alla gara col Brescia quando gli “squali” crotoniati sono riusciti a pareggiare per ben due volte ed in inferiorità numerica. "Della gara al 'Barbera' non mi è piaciuto niente - sottolinea il numero uno pitagorico - rispetto alla prestazione con le rondinelle abbiamo fatto qualche passo indietro". È a rischio la posizione di mister Stroppa? "Per il momento è l’allenatore del Crotone - chiarisce - domani mattina avremo una riunione interna con il direttore sportivo Beppe Ursino e con il direttore generale, mio figlio, Raffaele per valutare cosa non sta andando e il successivo da farsi".
Intanto ad Andrea Nalini sono stati applicati 16 punti di sutura, tra interni ed esterni, a seguito della profonda ferita lacero contusa in regione mediale del ginocchio sinistro riportata in conseguenza di un contrasto di gioco avvenuto durante la gara contro il Palermo.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia