Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone fa i conti con le assenze, con il Padova assenti Benali e Nalini

Ahmad Benali

Brutta tegola per mister Stroppa che per la gara di domani pomeriggio contro il Padova non potrà contare sul contributo di Ahmad Benali. Il numero 10 rossoblù, andato a segno con la Libia, ha rimediato un trauma al piede sinistro durante il match con la Nigeria e presto sarà sottoposto ad esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio.

Sperando non sarà niente di importante, in ogni caso domani non potrà partecipare alla gara. Sarà out anche Nalini che proverà a rientrare in vista del prossimo impegno interno con la Salernitana. Si è rivisto, invece, in campo Marcus Rohden che ha sostenuto tutta la seduta col gruppo, sotto gli occhi del presidente Gianni Vrenna.

Per il match coi biancoscudati il tecnico pitagorico dovrebbe cambiare qualcosa anche se, difesa a 3 o a 4, Bruno Martella, uno dei punti fermi della compagine crotonese, ci sarà. "Abbiamo approfittato della sosta per preparare nei minimi particolari la partita col Padova - sostiene il difensore pitagorico - Non vediamo l'ora di scendere in campo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia