Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, la sosta in campionato permette di lavorare senza assilli

Un cartellone è inchiodato al muro dello spogliatoio del PoliGiovino: dice a chiare lettere che è inutile strapparsi i capelli. Certo, la pesante sconfitta con la Juve Stabia ha spezzato le reni a una squadra che pensava di potersi lanciare definitivamente verso i quartieri più alti. Rincorsa interrotta, ma solo momentaneamente: dopo sei giornate, e col derby casalingo contro la Reggina da recuperare, nessun obiettivo è perso o irraggiungibile.
Oggi pomeriggio il coach siciliano ha diretto una lunga sessione di lavoro a Giovino. Partitina a metà campo di un’ora circa, poi esercitazioni atletiche sotto gli occhi del presidente Floriano Noto. Il numero uno della società ha parlato a lungo, a bordo campo, sia con Auteri che con il ds Logiudice. Lo stesso hanno fatto fra di loro il direttore e l’allenatore.

Quanto agli interpreti impegnati, rosa al completo ad eccezione di Lame, che sta accelerando nel suo programma di recupero individuale, e Golubovic, rimasto in palestra. Infantino potrebbe farsi rivedere fra domani (nuova sessione pomeridiana a Giovino per sfruttare la sosta) e lunedì. Domenica è previsto un giorno di riposo.
La Lega ha ufficializzato data e orario di Catania-Catanzaro, valida per il secondo turno di Coppa: martedì 30 ottobre alle 20:30.

Caricamento commenti

Commenta la notizia