Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, mister Stroppa: col Padova dobbiamo portare a casa tre punti

Giovanni Stroppa

“Bisogna vincere, non mi interessa come. Dobbiamo portare a casa il risultato”. Non fa troppi giri di parole mister Stroppa che per la gara di domani pomeriggio alle ore 18 allo “Scida” contro il Padova vuole solo una cosa dai suoi ragazzi: i tre punti.

“Questa squadra merita la vittoria già da un po’ - sottolinea - non l’abbiamo raggiunta per una serie di motivazioni sia a Palermo che con il Brescia. Col Padova mi interessa solo il risultato”. Sulle assenze degli infortunati Nalini (potrebbe rientrare per Lecce o per Carpi) e Benali (sarà sottoposto ad intervento chirurgico all'inizio della prossima settimana. Si tratta dello stesso identico infortunio che ha subito la scorsa stagione però questa volta al piede sinistro. Tornerà disponibile tra circa 3 mesi, quindi dopo la sosta invernale). “Sappiamo l'entità e la qualità dei giocatori che abbiamo perso ma chi giocherà sarà pronto per portare avanti la nostra causa”.

Difesa a 4? “Si, giocheremo con la difesa a 4 - svela Stroppa - Abbiamo lavorato molto su questo aspetto, già prima di Palermo. Ma non me la sono sentita perché non c'erano le condizioni e i presupposti per poter iniziare subito così. Col Padova vedrete sicuramente la difesa a quattro”

Caricamento commenti

Commenta la notizia