Venerdì, 20 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Vibonese, caccia al tris di vittorie per festeggiare la settimana perfetta
SERIE C

Vibonese, caccia al tris di vittorie per festeggiare la settimana perfetta

vibonese sicula leonzio, Catanzaro, Calabria, Sport
Foto Francesco Mazzitello/LaPresse22 Settembre 2018 Vibo Valentia (vv) Italiasport calcioVibonese vs Trapani- Campionato di calcio Serie C 2018/2019 - Girone CNella foto: cani in azionePhoto Francesco Mazzitello/LaPresseSeptembe 22, 2018 Vibo Valenti (VV) Italysport soccerVibonese vs Trapani- Italian Football Championship League C 2018/2019 - Group CIn the pic: cani n azione

Altro giro, altra corsa. Per la serie non c’è due senza tre, la Vibonese affronta la Sicula Leonzio con l’obiettivo di centrare il tris di successi. Dopo le vittorie conquistate contro la Cavese ed il Rieti sarebbe il miglior modo per chiudere il bellezza una settimana di grandi soddisfazioni. Unico neo la squalifica di Ciotti che, unita agli infortuni di Altobello e Silvestri, fa suonare il campanello d’allarme in difesa. Nevio Orlandi dovrà fare di necessità virtù per fronteggiare l’improvvisa emergenza.

Malberti è pronto ad affiancare l’ex di turno Camilleri al centro della retroguardia. Dall’altra parte del campo non tornerà da avversario al “Luigi Razza” Andrea Petta, ancora infortunato. Lo farà invece Rossetti che ha indossato la maglia rossoblù due anni fa nella sfortunata stagione culminata con la retrocessione. Sfortunata per la Vibonese ed anche per lui che si lesionò il crociato di un ginocchio praticamente in avvio di campionato.

Non è un ex ma è stato vicinissimo a vestirsi da giocatore della Vibonese Francesco Ripa, il centravanti della Sicula Leonzio che, ancora una volta, varcherà i cancelli del “Luigi Razza” da avversario e sarà l'osservato speciale. Aspettando il recupero Diego Allegretti che ha ricominciato ad allenarsi con la squadra e la crescita fisica di Edgar Cani, al centro dell’attacco rossoblù ci sarà Nicolas Bubas, a caccia del primo centro in campionato dopo il fantastico assist vincente di Rieti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook