Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro: Golubovic fuori altri 15 giorni, si rivede Infantino

Un nuovo intoppo fra i pali. Il portiere Golubovic si è fermato ancora una volta: resterà fuori causa per almeno 15 giorni, ma per conoscere con esattezza i tempi di recupero bisognerà attendere fino a lunedì o martedì. Lo sloveno, a sorpresa, è stato sottoposto stamane a un intervento esplorativo in artroscopia al ginocchio sinistro.

Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, però il club si è cautelato, ascoltando anche il parere dello specialista di fiducia, Francesco De Santis, per evitare problemi ulteriori e più gravi: già out per tre partite di fila per questo ginocchio capriccioso, Golubovic era nonostante tutto tornato a lavorare col gruppo giovedì, venerdì si è limitato alla palestra, quindi il nuovo gonfiore e la visita seguita dall’artroscopia esplorativa.

Infantino è finalmente rientrato in sede e ha fatto capolino, in borghese, al PoliGiovino. Dopo la lunga attività di recupero eseguita in un centro specializzato di Cesena, per lui, adesso, un programma individualizzato con lo staff sanitario giallorosso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia