Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, operato Benali: Nalini verso il recupero

È stato sottoposto ad intervento chirurgico, perfettamente riuscito, di riduzione della frattura con mezzo di sintesi Ahmad Benali presso l’ospedale di Ortona. Infortunatosi al quinto metatarso del piede sinistro durante la gara Libia-Nigeria, i tempi di recupero per il centrocampista rossoblù si aggirano intorno ai 3 mesi. Oggi Benali rientrerà a Crotone e sarà seguito dallo staff medico crotonese per l’intera durata della riabilitazione.

Nel frattempo la squadra è tornata ad allenarsi in vista della gara di domenica sera contro la Salernitana. A causa del maltempo che si è abbattuto in città, il gruppo ha lavorato soprattutto in palestra per poi spostarsi sul terreno di gioco per la corsa. La buona notizia per mister Stroppa è che Nalini, dopo aver tolto i punti, ha sostenuto a parte la prima corsetta. L’attaccante rossoblù dovrebbe rientrare a disposizione per la trasferta a Lecce o per la gara successiva allo “Scida” contro il Carpi.

Curiosità. Nel Paris Saint-Germain dei record (al decimo successo in altrettante gare), c’è anche una “vecchia” conoscenza dei rossoblù: Moussa Diaby. Diciannovenne, esterno d’attacco, si sta facendo strada con 2 reti segnate e ben 3 assist. Lo scorso gennaio arrivò a Crotone in prestito ma colleziono’ soltanto due presenze, una delle quali titolare contro la Juventus.

Caricamento commenti

Commenta la notizia