Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tour de force Crotone, quattro gare in dodici giorni

Quattro gare nel giro di 12 giorni. È il tour de force al quale è chiamato a rispondere nel migliore dei modi il Crotone targato Stroppa. Domenica si giocherà nuovamente allo “Scida” contro la Salernitana, mercoledi la trasferta a Lecce, domenica 4 novembre ancora in casa con il Carpi e venerdi 9 in casa del Perugia.

E saranno quattro match che potranno dire molto sulla stagione dei pitagorici che, chiaramente e palesemente, puntano ad un immediato ritorno nella massima serie. Ma le difficoltà della serie cadetta sono tante e lo sa molto bene Riccardo Marchizza che in riva allo Jonio si è conquistato il posto da titolare.

“La serie B è un campionato difficile - sostiene il difensore centrale rossoblù - ogni partita va affrontata con il giusto atteggiamento, vanno prese le giuste precauzioni perché si può vincere e perdere contro chiunque. Non ci aspettavamo tutte queste difficoltà iniziali, ma conosciamo le nostre qualità ed i nostri punti deboli sui quali dovremo lavorare per migliorare”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia