Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, a Lecce comincia il nuovo corso

Valietti

"Dobbiamo avere ben chiari pochi concetti per poterli mettere in campo contro il Lecce". Sarà Ivan Moschella a sedersi in panchina domani sera allo Stadio “Via del Mare” in attesa della presentazione del nuovo allenatore, che avverrà giovedì. Dalla gara di Lecce società e tifosi attendono una risposta significativa da parte della squadra.

"Sono stato contattato lunedì dalla società per prendere le redini della prima squadra - dichiara il tecnico della Primavera, all’esordio sulla panchina pitagorica - Conosco quasi tutti i ragazzi in quanto fino a pochi mesi fa ho ricoperto il ruolo di collaboratore tecnico. Sono molto emozionato, chiaramente preparare una partita di campionato mette un po’ di pressione addosso. Mi dispiace per Stroppa ed il suo staff, dispiace sempre in questi casi, purtroppo sono cose che capitano nel mondo del calcio".

Moschella conosce molto bene lo stadio pugliese nel quale venti anni fa (era campo neutro), il Crotone conquistò la C1 a discapito del Benevento. A segnare il 2-1 fu proprio Ivan Moschella che, oggi come allora, farà di tutto per condurre i pitagorici alla vittoria. "Sono un uomo della società - sottolinea - la cosa più importante in questo momento è solo la partita a Lecce: l’unica richiesta che faccio alla squadra sarà quella di cercare le cose facili. Dobbiamo avere ben chiari pochi concetti per poterli mettere in campo domani".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia