Giovedì, 15 Novembre 2018
SERIE B

Crotone, Molina: "Dobbiamo migliorare in fase realizzativa"

di

Il suo primo gol con la maglia rossoblù è valso solamente un punto ai pitagorici ai quali rimane l’amaro in bocca per non essere riusciti a chiudere una partita che mai aveva dato la sensazione di potersi chiudere in parità.

Salvatore Molina ha segnato il gol dell’ex contro il Carpi sfruttando al meglio un grande assist dalla sinistra di Bruno Martella. “Sono felice per il gol - spiega il centrocampista rossoblù - peccato per il pareggio perché è evidente che abbiamo creato tanto, facendo un grande gioco ma abbiamo sbagliato diverse occasioni da gol. Io in primis ne ho sprecate due. Dobbiamo migliorare in fase realizzativa altrimenti poi può capitarti, com’è successo a noi, un episodio che ti gira a sfavore e perdi due punti pareggiando una partita che non avresti mai pensato finisse 1-1”.

Quanto pensi abbiano influito le decisioni del direttore di gara? “Se avessimo concretizzato - sottolinea Molina - avrebbero influito molto poco. Ci assumiamo le nostre responsabilità e lavoriamo subito per concentrare le nostre forze, fisiche e mentali, sulla gara a Perugia”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X