Giovedì, 15 Novembre 2018
SERIE B

Crotone, guai per Martella: evidenziata una lesione alla gamba

di
Infortunio Martella Crotone, Bruno Martella, Catanzaro, Calabria, Sport
Il Crotone pareggia in casa con il Torino: 2-2

Pesante tegola in casa Crotone per mister Oddo che per la gara a Perugia, oltre agli infortunati Benali, Marchizza e Nalini, non potrà contare sul prezioso contributo di Bruno Martella. Il terzino mancino rossoblù stamattina non era presente all’allenamento ed è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di primo grado del gemello esterno della gamba destra.

Il calciatore abruzzese ne avrà almeno per circa 15 giorni e, se tutto andrà bene, dovrebbe recuperare in tempo per giocare il derby col Cosenza. Ha svolto, invece, un lavoro differenziato Adrian Stoian a causa di un affaticamento muscolare.

L’esterno offensivo rossoblù ha svolto una corsetta a bordocampo ma non dovrebbe avere problemi per la gara al “Curi”. Oltre agli infortunati, mister Oddo non potrà disporre del capitano Alex Cordaz che, espulso nel finale della partita interna col Carpi,è stato appiedato dal giudice sportivo per una gara.

Per il finale allo “Scida” è stato ammonito con diffida di € 3.000,00 il dg Raffaele Vrenna "per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose e gravemente insultanti". Domattina l’allenamento si svolgerà a porte chiuse mentre giovedi, dopo la rifinitura mattutina, la squadra partirà col volo per Roma per poi proseguire in pullman fino al ritiro umbro.

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X