Giovedì, 19 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Crotone, Molina: "Voglio dare il mio contributo per uscire dalla delicata situazione"

di
crotone molina, salvatore molina, Catanzaro, Calabria, Sport
Salvatore Molina Crotone calcio

Tanta corsa, dinamismo e qualità al servizio della squadra. Salvatore Molina, da quando è entrato in condizione, sta mettendo in campo caratteristiche importanti che tra i cadetti possono fare la differenza. Nelle ultime uscite, in modo particolare nella gare contro Carpi e Perugia, si è sempre fatto trovare nel vivo della manovra.

“Posso e devo fare sicuramente di più - sostiene il centrocampista rossoblù - Ho ancora ampi margini di miglioramento. Sono arrivato a Crotone in ritardo di condizione, dettato da un ritiro un pò precario (era ad Avellino). Ma ora mi sento meglio, ho faticato per entrare in forma e voglio dare il mio contributo alla squadra per uscire fuori da questa delicata situazione”.

Cosa serve per invertire il trend negativo di risultati? “Con il tempo e con il lavoro sono sicuro riusciremo a risollevarci. Sembra mancare davvero poco per iniziare la risalita. Speriamo avverrà già dalla partita col Cosenza”. Sarà necessario unire le forze di tutti. “I presupposti ci sono - conclude Molina - Abbiamo qualità, spirito di sacrificio, voglia di arrivare in alto. C’è tutto. Manca un episodio a nostro favore e soprattutto i tre punti che possano farci cambiare rotta”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook