Mercoledì, 20 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Crotone, il derby col Cosenza manca da 16 anni

di

"Non vediamo l'ora di affrontare il derby". Inizierà lunedì la settimana di preparazione in vista della gara col Cosenza, posticipo in programma lunedi 26, ma l’esterno rossoblù Giovanni Crociata sente già l’aria di quelle atmosfere che hanno e lasciano sempre un sapore particolare.

Il derby tra le due compagini calabresi manca da ben 16 anni e nei precedenti tra i cadetti i lupi cosentini hanno sempre avuto la meglio allo “Scida” (nella stagione 2000/2001 fini’ 1-2, 02 nel 2001/2002). "Come tutti i derby - sottolinea Crociata - anche quello di lunedì è molto sentito. Noi cercheremo di dare il massimo per portare a casa qualcosa di importante. È stata una settimana tanto intensa quanto faticosa. Stiamo cercando di incamerare al massimo le idee di gioco del mister che sono diverse da quelle di Stroppa. Ma tutti siamo a disposizione e devo dire che siamo sulla buona strada".

Vincere il derby potrebbe significare la svolta. "Noi dobbiamo dare il massimo, le somme le tireremo al momento giusto. Non stiamo attraversando un periodo felice e fortunato sotto il profilo dei risultati".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook