Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, Oddo carica la squadra: "Il derby per ricominciare"

«Sarà la partita per ricominciare». È ciò che si augura mister Oddo per il derby col Cosenza che andrà in scena domani alle 21 allo “Scida”. «Si tratta di un derby - sottolinea il tecnico rossoblù - per cui le motivazioni aumentano. La situazione è difficile per noi, è sotto gli occhi di tutti, soprattutto dal punto di vista della classifica. Stiamo lavorando tanto per cercare di partire alla grande. Lunedì sarà la partita da cui bisogna partire per il nostro percorso che ci porterà più lontano possibile».

Per la prima volta da quando è approdato in riva allo Jonio, Oddo ha avuto a disposizione il tempo della sosta per cercare di inculcare la sua idea di calcio al gruppo. Domani sarà l’occasione giusta per vedere quanto hanno immagazzinato finora i suoi ragazzi. «Come voi, anche io sono curioso di vedere cosa succederà in una gara ufficiale. Il gruppo sta lavorando, sono sicuro che metteremo in campo tutte le cose che abbiamo provato. Voglio una squadra vincente nella quale tutti sanno cosa devono fare ma ragionando con una testa unica. Una squadra che riesca a leggere e capire i momenti diversi di una partita e, di conseguenza, affrontarli nel miglior modo possibile».

Per quanto riguarda la formazione, Oddo ritrova Cordaz in porta, al rientro dopo la squalifica, ma perde Faraoni appiedato per un turno dal giudice sportivo. A centrocampo non dovrebbero esserci cambiamenti con Molina, Barberis e Rohden. In attacco, sicuro del posto è Budimir con ai lati Stoian e Firenze.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia