Lunedì, 23 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Vibonese, momento delicato: Orlandi assolve Mengoni
SERIE C

Vibonese, momento delicato: Orlandi assolve Mengoni

di
monopoli, serie c calcio, vibonese, Nevio Orlandi, Catanzaro, Calabria, Sport
Nevio Orlandi, allenatore Vibonese

Tre partite, due soli punti. Momento complicato per la Vibonese che gioca bene ma raccoglie poco. Dopo i pareggi con la Paganese e il Siracusa, i rossoblù hanno riassaporato l’amaro gusto della sconfitta nel turno infrasettimanale di Monopoli.

Un errore di Mengoni ha condannato la squadra di Nevio Orlandi: “E’ stato un episodio sfortunato – ha ribadito il tecnico a margine dell’allenamento al “Vibonello” – che non toglie nulla al valore del nostro portiere. La palla gli è scappata dalle mani e purtroppo sono cose che nel calcio possono accadere. Il punto è che se succede al portiere si evidenzia molto di più di un attaccante che magari sbaglia un gol sotto porta”.

Orlandi assolve Mengoni e non fa drammi per la sconfitta. “La prestazione – ha affermato – è stata buona considerato il momento particolare che stiamo vivendo e il fatto che siamo arrivati a Monopoli dopo una partita faticosa quale quella contro il Siracusa, molto tirata e combattuta anche sul piano dei nervi. Abbiamo speso molto e non era facile recuperare le energie”.

Tutti con Mengoni. Sul web sono stati diversi i messaggi di incoraggiamento indirizzati al numero uno, considerato insieme ad Allegretti la bandiera della squadra. I tifosi rossoblù si sono stretti intorno al loro portiere con l’obiettivo di fargli dimenticare subito il clamoroso errore commesso al Veneziani di Monopoli.

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook