Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, di fronte l'altra delusione Benevento

Simy

Si scontreranno le due grandi delusioni di questo girone d’andata domenica sera al “Ciro Vigorito”. Crotone e Benevento, entrambe retrocesse dalla massima serie, si aspettavano tutt’altra classifica a tre gare dal giro di boa. E se, comunque, le Streghe si trovano in al settimo posto, in zona playoff, con 22 punti, gli squali sono precipitati addirittura nei play out con appena 13 punti.

I campani alla guida di Bucchi (sposato con la crotonese Roberta Leto) hanno segnato 22 reti, ne hanno subite 20, vincendo 6 gare, perdendone 5 e pareggiandone 4. Ruolino di marcia ben diverso da quello dei calabresi che hanno insaccato 15 reti, subendone anche loro 20, vincendo solamente 3 volte, pareggiando 4 e perdendone 8. Numeri che parlano chiaramente del momento negativo che da inizio stagione la ciurma pitagorica sta attraversando e che sta facendo fatica a superare.

Per la gara di domenica sera mister Oddo, che dovrà fare a meno del centrale di difesa Vaisanen, potrebbe proporre nuovamente il 3-4-1-2 visto nel primo tempo col Venezia inserendo Simy al posto di un disordinato Spinelli oppure potrebbe proporre una sorta di 4-3-3 o 4-2-3-1, moduli nei quali la squadra, nel secondo tempo coi lagunari, si è palesemente trovata meglio.

Quindi in campo potremmo vedere Faraoni a destra (sempre in base alla sua condizione visto che ieri ha lavorato a parte cosi come Benali), Martella a sinistra e centralmente Sampirisi e Golemic. A centrocampo uno tra Rohden e Molina con Zanellato e Barberis mentre in avanti il tridente Stoian, Budimir ed uno tra Nalini e Firenze. Ovviamente ogni decisione sulla formazione sarà presa in prossimità delala disputa del match.

Caricamento commenti

Commenta la notizia