Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, al lavoro per rinforzare la squadra: servono due difensori

Gianni Vrenna

Provare a colmare quelle carenze che la squadra ha mostrato nel disastroso girone d’andata. Il direttore sportivo Beppe Ursino e il presidente rossoblù Gianni Vrenna sono a lavoro per consegnare il prima possibile a mister Stroppa gli innesti opportuni per disputare un girone di ritorno a grandi livelli.

Ormai il club pitagorico deve pensare prima a mettere al sicuro la salvezza e successivamente, se ci saranno le condizioni, magari puntare ad un posto nei play off. Servono almeno due difensori d’esperienza, il terzino sinistro (Tripaldelli) deve solo firmare ma l’operazione è praticamente fatta, un play davanti alla difesa ed un attaccante, un cecchino dentro l’area di rigore. Per il reparto difensivo si sonda il terreno per Nicolas Spolli, classe ‘85 che ha vestito anche le maglie del Chievo e del Catania.

Altro centrale che piacerebbe riportare a Crotone è Marco Capuano. Per quel che riguarda il centrocampo, potrebbe prospettarsi uno scambio con l’Udinese. Alla corte di mister Nicola potrebbe approdare il nazionale svedese Marcus Rohden, che farebbe arrivare in riva allo Jonio il croato classe ‘97 Andrija Balić, che in Serie A ha collezionato 28 presenze ed un gol. Ma la dirigenza pitagorica sta trattando anche per il ritorno di Lorenzo Crisetig e dell’attaccante Giuseppe Torromino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia