Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, arriva il centrocampista Gomelt

E’ Tomislav Gomelt il terzo rinforzo rossoblù. Il centrocampista croato classe ‘95 arriva a titolo definitivo dalla Dinamo Bucarest. Nato a Sisak (Croazia), Gomelt ha militato nel settore giovanile del Tottenham e vanta anche un’esperienza in Italia, con la maglia del Bari.

E’ dotato di grande visione di gioco, a cui abbina anche un ottimo piede e una buona intelligenza tattica. Ha firmato il contratto fino al 30 giugno 2021 nel quartier generale di Salvaguardia alla presenza del presidente Gianni Vrenna e del direttore generale Raffaele Vrenna. Oggi, invece, dovrebbero arrivare i due attaccanti Samuel Mraz dall’Empoli e Stefano Pettinari dal Lecce. Nel frattempo, Nicolas Spolli, esperto centrale di difesa, rinforzo del mercato di riparazione arrivato alla vigilia della gara contro il Cittadella, ha iniziato a lavorare col gruppo. Il difensore argentino non vede l’ora di poter dare il proprio contributo ai suoi nuovi compagni.

"Sono molto contento di far parte del Crotone - sostiene Spolli - e dell’accoglienza che ho ricevuto dal gruppo, dai tifosi, dalla città e dalla società. Le prime impressioni? Sono senza dubbio positive. La squadra sta dando tutto durante l’allenamento e anche nell’ultima partita penso abbia fatto una buona prestazione. Non dobbiamo guardare la classifica in questo momento anche se abbiamo raccolto molto meno di quanto seminato. Ora bisogna continuare a lavorare e a cercare in ogni caso la prestazione. Questa squadra ha le carte in regola per salvarsi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia