Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone pronto all'esordio in Coppa Italia, Stroppa: "Arezzo da temere"

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone

«Ho un gruppo eccezionale, chi è rimasto ha il vantaggio di conoscere tutto quindi chi arriva è facilitato ad integrarsi in minor tempo. Sono contento dei nuovi acquisti e di tutto il gruppo». Così il tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, alla vigilia del match contro l’Arezzo valido per il secondo turno di Coppa Italia.

«Sono propositivi, sicuramente sono una squadra da temere e poi in questo periodo conta soprattutto la condizione fisica. Dobbiamo essere ancora più bravi tecnicamente di quanto non lo siamo stati nell’ultimo test», ha aggiunto l’ex calciatore del Milan parlando degli avversari di domani, per poi ringraziare il popolo rossoblù.

«L'abbraccio con i tifosi dell’altra sera è stata una grande soddisfazione, c'era tantissima gente ed è stata una bellissima fotografia». Per il match di domani sera (ore 20:45), il tecnico ha convocato 24 giocatori.

Questa la lista: 1 Cordaz, 3 Cuomo, 5 Golemic, 6 Gigliotti, 7 Mustacchio, 8 Spolli, 10 Benali, 12 Figliuzzi, 13 Bellodi, 14 Crociata, 15 Itrak, 17 Molina, 18 Barberis, 19 Gomelt, 20 Kargbo, 21 Zanellato, 22 Festa, 25 Simy, 26 Evan's, 27 Zak, 28 Rutten, 29 Panza, 30 Messias, 32 Nanni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia