Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, a sorpresa dice addio il dg Raffaele Vrenna

Raffaele Vrenna

Raffaele Vrenna lascia il Crotone calcio. Il direttore generale rossoblù ieri sera ha comunicato l'intenzione di non volere proseguire il suo percorso professionale all'interno della società, scrivendo una lettera aperta nella quale spiega la sua decisione.

«Lascio una parte molto importante della mia vita - si legge nella lettera - ma sento che è il momento per me di fare una scelta del genere anche e soprattutto in virtù di un evidente impossibilità di proseguire secondo quelli che sono i miei canoni lavorativi. Già nella scorsa stagione la divergenza di vedute su alcuni aspetti gestionali aveva portato ad un mio allontanamento, ma soprattutto sentivo il mio lavoro non valorizzato appieno».

L'ormai ex dg sottolinea il lavoro svolto nel corso di questi anni. «Ho vissuto degli anni indimenticabili, ho avuto l'opportunità di conoscere persone con doti professionali e umane fuori dal comune. Ho gioito per imprese eccezionali e sofferto per delusioni che fanno parte dello sport e della vita, ho dato tutto me stesso e mi sono battuto perché fossero portate a termine operazioni di mercato che si sono poi rivelate vincenti: Messias, Simy e Vulic su tutte, anche se con rammarico mi è capitato di leggere “verità” differenti. Nelle mie presenze in Lega Calcio ho profuso tutto il mio impegno per creare solidi rapporti con le altre società e ho lavorato per gettare le basi per un futuro aziendale lungimirante, partecipando anche alla valorizzazione degli asset societari, alla riorganizzazione del settore giovanile e al lancio del settore femminile».

L'articolo integrale potete leggerlo nell'edizione cartacea – Calabria

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia