Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone strappa Oddei al Sassuolo. Ecco le ultime operazioni di calciomercato

Il Football Club Crotone comunica le seguenti operazioni di mercato:
ACQUISTI
•  Dall’Unione Sportiva Sassuolo arriva a titolo temporaneo il calciatore Brian Oddei. Attaccante nato ad Accra il 18 settembre 2002, Oddei è un calciatore italiano di origini ghanesi cresciuto nel Sassuolo dove lo scorso anno ha esordito in Serie A contro la Juventus ed in totale ha collezionato 5 presenze realizzando anche 2 assist pregevoli con Cagliari e Roma. Mancino, bravo sia negli spazi aperti che in quelli stretti, da oggi metterà a disposizione tutte le sue qualità a servizio degli squali.
•  Dall’Us Vibonese arriva Marco Spina, classe 2000. Fisico brevilineo, buon dribbling, veloce e sgusciante, Spina è un trequartista che può agire anche da seconda punta. Il calciatore – nativo di Mileto – resterà in prestito all’Us Vibonese fino al 30 giugno 2022.
____________
CESSIONI
•  Il calciatore Luca Marrone passa all’Ac Monza a titolo definitivo. Arrivato in rossoblù nell’estate 2019, Marrone è stato uno dei protagonisti della recente storia del club pitagorico contribuendo alla seconda promozione in Serie A nel 2020. La Società ringrazia Luca per l’impegno e la passione con cui ha vestito la maglia pitagorica e gli augura un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.
•  Zak Ruggiero è stato ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, alla Lucchese 1905 (Serie C).
Giovanni Bruzzaniti passa alla Pro Vercelli (Serie C) a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022.
• Raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto economico con il calciatore Andrea Rispoli.

Per quel che riguarda l’attaccante Riviere, la società comunica che le voci riguardanti un possibile interessamento del Cosenza per il calciatore francese sono totalmente prive di fondamento. «Non c’è stata nessuna trattativa con il Cosenza – sottolinea il presidente rossoblù Gianni Vrenna - né tantomeno una chiamata per cercare di sedersi ad un tavolo per trattare la cessione di Riviere. Siamo super soddisfatti – commenta il patron pitagorico Gianni Vrenna nel fare il bilancio di questa sessione estiva di mercato – sono arrivati 15 nuovi calciatori, alla fine siamo riusciti a portare in riva allo Jonio Oddei, classe 2002 mancino. Ora la parola passa ai calciatori, al campo». Al rientro dopo la sosta, allo “Scida” andrà in scena il derby con la Reggina. «Speriamo di avere il pubblico  - conclude il numero uno rossoblù – lo sanno tutti che ci teniamo particolarmente al derby, non solo per i tre punti ma soprattutto per regalare una grande gioia ai nostri tifosi».

Caricamento commenti

Commenta la notizia