Nonostante siamo ormai giunti al termine della Stagione sportiva le attività associative in casa AIA Lamezia continuano a svolgersi. “State per entrare in una grande famiglia e ve ne renderete conto strada facendo, a noi interessa sicuramente il percorso arbitrale che ognuno di voi si accingerà a compiere, però soprattutto ci interessa la vostra crescita personale, valoriale e umana”. Queste le parole con cui il Presidente della sezione lametina Gianfranco Pujia ha aperto la sessione di esami svoltasi lo scorso 1 giugno.
Otto candidati, tra cui una ragazza, hanno superato gli esami sottoposti dalla commissione esaminatrice presieduta dal componente del Comitato Regionale Arbitri della Calabria Giacomo Bruzzano e composta dal presidente di sezione Gianfranco Pujia e dai componenti Antonio Guerrise e Franco Pisani, coadiuvati dal segretario sezionale Mattia Roperto. "Un buon risultato per la nostra sezione – commenta il Presidente lametino – che va a rafforzare l’organico inserendo forze fresche. È importante far ripartire il reclutamento con decisione e la sezione lametina ci mette tutto il proprio impegno per perseguire questo importante obiettivo".
Questi i nomi dei neo immessi: Cortese Antonio, Giampà Francesco, Gualtieri Rosario, Marano Francesco, Piacente Riccardo, Sirianni Antonio, Ventura Pietro, Vescio Federica.
Foto Luca Pio Villella